Kena MobileTIM è una delle migliori aziende del settore telefonico, non tanto per le proposte ufficiali, quanto per aver avuto l’intelligenza di lanciare, prima di tutti, un operatore virtuale in grado di garantire tantissimi contenuti a basso prezzo ad ogni suo cliente. Kena Mobile riesce a rendere possibile l’impossibile con una nuova promozione da 6,90 euro al mese a tempo indeterminato.

I mesi estivi hanno indubbiamente visto i virtuali trionfare su tutta la concorrenza con una serie di proposte ed offerte quasi indifendibili ed irraggiungibili. Se Iliad è l’unica azienda “reale” in grado di permettere l’accesso a 40 giga a soli 6,99 euro a rinnovo, gli unici in grado di avvicinarsi alle proposte della concorrenza risultano essere i vari Ho.Mobile (di proprietà di Vodafone) o Kena Mobile (di proprietà di TIM).

 

TIM, grazie a Kena Mobile riesce a raggiungere 50 giga in 4G a soli 6,90 euro al mese

Proprio quest’ultima è recentemente riuscita a lanciare una promozione assolutamente degna di nota. La Kena Summer, attivabile esclusivamente dai primi 100’000 utenti (indipendentemente dall’azienda di provenienza), propone l’accesso a 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione con 1500 minuti di chiamate verso tutti e 30 SMS da spedire ad amici e parenti in Italia.

Leggi anche:  Con TIM puoi comprare iPhone XR in comode rate mensili

Il prezzo, pari a 6,90 euro al mese, non prevede aumenti contrattuali nel futuro più prossimo. Di conseguenza potete stare benissimo tranquilli, l’azienda non vi riserverà brutte sorprese nel corso degli anni futuri.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, anche senza portabilità effettiva del numero, sarà possibile richiederla in un secondo momento, successivo all’acquisto della SIM ricaricabile.