VodafoneUna nuova terribile notizia colpisce tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile con attiva una delle moltissime Passa a Vodafone attualmente in circolazione. A partire dal mese di Settembre, infatti, la maggior parte delle promozioni riceveranno un aumento tariffario pari a 1,99 euro al mese a tempo indeterminato.

I prezzi, almeno stando a quanto trapelato e osservato sul mercato, sono in lieve ribasso; con la comparsa di operatori virtuali e di tantissime altre concorrenti, infatti, le aziende sono state letteralmente costrette ad apportare delle modifiche nell’estremo tentativo di non perdere definitivamente la propria clientela.

Sebbene Vodafone abbia recentemente introdotto una promozione da 50 giga di traffico dati ad alta velocità, nello stesso tempo ha apportato una serie di rimodulazioni che hanno davvero dell’incredibile.

 

Passa a Vodafone: le nuove offerte subiscono un aumento tariffario di 1,99 euro

Con un messaggio diretto sui numeri di telefono della propria clientela, l’azienda ha ufficialmente confermato che a partire dal mese di settembre tutte le Passa a Vodafone subiranno un aumento contrattuale di 1,99 euro a rinnovo. La modifica è stata giustificata con un incremento dei minuti a disposizione del cliente stesso, pari a infiniti al posto di 1000 al mese.

La modifica non può essere rifiutata, le opzioni tra cui scegliere sono solamente due: la rinuncia definitiva con il cambio operatore (per cui non sono previste penali da pagare, grazie alla legge italiana) o la sottomissione con il pagamento di quanto dovuto.

La scelta tocca a voi, ricordate che comunque tutte le Passa a Vodafone saranno incluse, dalla Special Minuti 30GB, passando per tutte le Special 20GB e similari.

Articolo precedenteSamsung svela come è stato progettato Galaxy Note 9: non è così simile a Note 8
Articolo successivoVolantino Unieuro: incredibili sconti sullo Huawei Mate 10 Pro validi solo oggi