TIMLe ultime offerte di uno dei migliori operatori telefonici in Italia propongono tantissimi giga di navigazione gratuita a tutti gli utenti che decideranno di accettare la sfida e cambiare azienda. Una delle Passa a TIM ad oggi attivabile permette al normale consumatore di arrivare anche a 34,8 giga di traffico dati ad alta velocità.

I tempi sono ormai maturi per accedere ad una infinità di promozioni molto interessanti, in grado di convincere anche il più restio ad abbandonare la propria amata azienda. Una delle migliori dell’ultimo periodo permette l’accesso ad un complessivo di 50 giga in 4G (di cui ben 47 giga sono completamente gratuiti); il vantaggio è immenso, ma potrebbe essere difficile riuscire a richiederla.

La soluzione più ovvia e diretta prende il nome di TIM Super One, un’offerta già presente in Italia da moltissimi mesi, ma ancora oggi pienamente attivabile.

 

Passa a TIM: la TIM Super One è ancora attivabile al prezzo di 16,22 euro

Al prezzo di 16,22 euro al mese, il normale cliente italiano ha la possibilità di richiedere l’accesso a 34,8 giga di traffico dati ad alta velocità e infiniti minuti di chiamate verso tutti. La promozione è sicuramente vantaggiosa, sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, che per la quantità di contenuti effettivamente inclusi.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, a patto che si decida di sottostare ad un vincolo contrattuale di 24 mesi con cambio operatore e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

giga inclusi, lo ricordiamo, non saranno pienamente sfruttabili all’estero, essendo un regalo dell’operatore nazionale saranno accessibili nella gran parte esclusivamente sul territorio nostrano.

Articolo precedenteXiaomi: dati sulle vendite degli smartphone rivisti, battuta Samsung in India
Articolo successivoWhatsApp: il ritorno a pagamento è cosa fatta, utenti nel panico più totale