Con il passare dei giorni, ci stiamo avvicinando alla parte finale del mese di agosto ed è per questo che l’operatore Tim non vuole farsi trovare impreparato. Infatti, da pochi giorni sono state rinnovate alcune sue offerte mobili per conquistare i clienti appartenenti alla concorrenza.

In questo articolo, però ci soffermeremo solo su due offerte che sono considerate le più abbondanti vista l’ampia disponibilità per chiamare e navigare. Le offerte sono la Tim Ten Go New + 47 Giga Free e la Tim 15 Go New + 47GB Gratis.

 

Offerte da 50GB

Le due offerte possono soddisfare quei clienti che fanno un grande utilizzo quotidiano del proprio smartphone e riescono a terminare anticipatamente le soglie disponibili.

Per quanto riguarda la prima offerta, al momento dell’attivazione i nuovi clienti hanno a disposizione 1000 minuti e 3GB in 4G come da versione standard. Ma entro qualche giorno, si attiva l’opzione Giga Free che permette di ricevere giga gratis senza versare 1 Euro. In questo caso, vengono offerti 47GB gratis che sommati ai 3GB si arriva mensilmente a ben 50GB. Il costo è di 10 Euro per il primo mese, poi il prezzo passa a 10,82 Euro per sempre. L’offerta è attivabile dai clienti provenienti dall’operatore Tre Italia.

La seconda offerta è molto simile a quella precedente, con la differenza del costo che è pari a 15 Euro mensili. Inoltre, l’attivazione è rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G, di cui 47GB sono gratis.

Per entrambe le offerte, l’attivazione può essere eseguita nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore‘.

Articolo precedenteI numeri della tecnologia in Italia e nel resto del mondo (parte 3)
Articolo successivoWind, l’estate 2018 non finisce con le promo Wind Family e Call Your Country