NX02 ebay

Su Ebay è apparso un nuovo smartwatch per tenere traccia dei nostri progressi nel fitness a un prezzo veramente accattivante. Si tratta dello smartwatch NX02, un fitness tracker dal look sportivo ma dal quadrante dall’aspetto professionale. Il produttore del device è di stanza a Singapore e ha deciso di affidarsi al popolare sito di e-commerce per venderlo in tutto il mondo.

NX02 è un dispositivo indossabile che, come detto, è perfetto come compagno che ti aiuta a gestire e controllare salute e forma fisica. Il suo design sportivo è comunque coadiuvato da una cassa in lega di zinco in grado di resistere a ben 5 atmosfere di pressione. Per essere un device funzionale ma economico, vanta una batteria di grande capacità da 290mAh. Inoltre, a corredo ci sono anche le funzionalità più classiche come il conta passi, il monitor per il consumo di calorie, la distanza percorsa e il monitoraggio della prestanza fisica nell’arco delle 24 ore. Il quadrante è molto luminoso, e non manca il supporto a Bluetooth 4.0 con una copertura massima di 8 metri, per accoppiarlo allo smartphone. Le funzioni di notifica e ricezione delle chiamate in entrata appaiono ben chiare sul piccolo display.

Il tutto è corredato da un cinturino morbido e traspirante con fibbie metalliche, adatto a qualsiasi tipo di polso. Volete sapere il prezzo? Solo 18,99 euro!

NX02: Specifiche tecniche

NX02 ebay
Display: LCD FSTN analogico
Batteria: 290 mAh (circa 24 ore di uso)
Livello impermeabilità: 5ATM
Materiale cinturino: silicone
Materiale della cassa: lega di zinco
Lingue supportate: cinese tradizionale, cinese semplificato, inglese, tedesco, russo, francese, italiano, giapponese, spagnolo
Dimensione articolo: circa 245 x 50 x 16 mm
Dimensioni packaging: circa 100 x 80 x 68 mm

Articolo precedenteFacebook ha appena firmato un accordo per trasmettere le partite di calcio
Articolo successivoSkype per Android si aggiorna: arriva la possibilità di registrare le chiamate e non solo