Mediaset Premium: improvvisa chiusura dei canali Sport e Calcio, utenti furiosi

Mediaset non è riuscita anche quest’anno a confermare gli ottimi ritmi tenuti ormai da moltissimo tempo a questa parte. A quanto pare l’azienda avrebbe subito un’improvvisa flessione e gli utenti non sono riusciti a darsi il coraggio necessario per restare.

E’ la prima volta che l’azienda fa registrare un numero così alto di defezioni, ed infatti il tutto risulta molto preoccupante. Ad influire molto su questa situazione è certamente l’offerta che riguarda il calcio, la quale per molti aspetti è nettamente insoddisfacente. Dopo il forfait annunciato della Champions e dell’Europa League, anche la Serie A non arriverà completa.

 

Mediaset Premium: canali chiusi e clienti fuori di testa, ora scappano davvero tutti

Secondo quanto visto ultimamente, anche l’accordo con DAZN da parte di Mediaset non è servito a confermare il numero di utenti dell’anno scorso. I record andati in frantumi durante gli scorsi anni sono quindi solo un lontano ricordo e tutto per via del calcio.

Infatti la Serie A è la spada di Damocle che Premium ha deciso di poggiarsi da sola sulla testa, dato che le 3 partite disponibili ogni fine settimana non soddisfano gli utenti. Questa situazione ha portato sicuramente acqua al mulino di una grande concorrente che è Sky, azienda leader in tutti i paesi europei.

Un’ulteriore delusione l’avrebbe data Giorgia Rossi, ma non personalmente; la bella conduttrice ha annunciato in video la chiusura di alcuni canali. Premium Calcio 1 fino ad arrivare a 6, è quella che rappresenta la prima striscia di canali chiusi, mentre a seguire c’è Premium Sport. Ora aspettiamo fiduciosi un piano per risollevarsi da parte di Mediaset.

Articolo precedenteWhatsApp: il ritorno a pagamento è cosa fatta, utenti nel panico più totale
Articolo successivoCoopVoce: 7 euro per avere tanti minuti e tanti SMS con connessione in 4G