Infinity

Infinity, la nuova televisione on demand di Mediaset Premium, permette agli utenti di accedere ad incredibili contenuti, come Serie TV Film molto recenti, ad un prezzo che si aggira attorno ai 7 euro mensili. Grazie ad una nuova incredibile promozione, l’accesso viene offerto gratuitamente per i primi 31 giorni.

Le fiction hanno conquistato (e li stanno conquistando ancora) milioni di consumatori in tutta Italia. Grazie anche all’enorme diffusione di Netflix, in tantissimi stanno continuando a seguire da vicino l’evolversi delle serie preferite, nella speranza di giungere ad una conclusione nei tempi più brevi possibili.

Sull’onda dell’enorme afflusso di clientela, Mediaset ha tentato di cavalcarne l’onda con il lancio del servizio on demand dal nome Infinity.

 

Infinity: il trucco incredibile per ricevere la visione gratis per i primi 30 giorni

Per mezzo di una semplice connessione internet, da mobile o direttamente sulla smart TV, il consumatore ha la possibilità di accedere ad una piattaforma davvero ricchissima di contenuti. L’abbonamento base ha un costo che si aggira attorno ai 7 euro mensili (con addebito diretto su carta di credito e rinnovo automatico), ma grazie ad una nuova campagna promozionale l’accesso è gratis almeno per i primi 31 giorni di contratto.

Tutti i nuovi utenti che presenteranno una richiesta di attivazione sul sito ufficiale, infatti, potranno essere più che felici di sapere di aver 1 mese di abbonamento a costo completamente azzerato. In questo modo sarà possibile provare Infinity, in modo da confrontarlo con la concorrenza, per sapere effettivamente cosa fare al termine del periodo di prova.

E’ importante ricordarsi di richiedere la disdetta, direttamente online, entro i primi 31 giorni; viceversa il sistema provvederà al rinnovo automatico al prezzo base. I dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Wind: SMS winback propongono nuove offerte agli ex clienti
Articolo successivoTruffe WhatsApp: attenzione alla truffa del finto Carabiniere