Facebook

La piattaforma Facebook nell’ultimo periodo sta inserendo tantissime novità che sicuramente faranno molto piacere a tutti gli utenti. Ha addirittura firmato un accordo per trasmettere le partite di calcio.

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato delle tantissime novità che l’azienda di Mark Zuckerberg ha intenzione di introdurre sulla piattaforma. Ovviamente l’obiettivo principale è quello di accrescere il più possibile gli utenti.

 

Facebook firma un accordo per trasmettere le partite di calcio

Non cantate ancora vittoria perché purtroppo la notizia non riguarda il nostro continente, bensì quello asiatico e africano. Per i prossimi tre anni, Facebook ha comunicato che trasmetterà in esclusiva le partire del campionato di calcio spagnolo in India, Afghanistan, Bangladesh, Bhutan, Maldive, Nepal, Pakistan e Sri Lanka.

In poche parole la piattaforma ha acquistato i diritti di trasmissione della Liga spagnola, rubando il posto alla Sony Pictures Network che nel 2014 li acquistò per 32 milioni di dollari. Al momento non è ancora noto quando abbia sborsato la piattaforma per riuscire ad ottenerli. Sappiamo solo che per ora nella regione indiana conta 348 milioni di utenti e che le partite, almeno per il momento, verranno trasmesse gratuitamente e senza pubblicità.

Nulla però è da escludere, magari nei prossimi anni la piattaforma potrebbe trasmettere anche qualche partita, di una serie minore, anche in altri paesi e addirittura in Italia. Al momento non possiamo fare altro che accontentarci delle fantastiche novità che ha in serbo per noi.

Articolo precedenteAmazon: nuovo sistema di riconoscimento vocale in modalità offline
Articolo successivoEbay: in offerta speciale lo smartwatch per il fitness NX02 a soli 18,99 euro