CoopVoce: 7 euro per avere tanti minuti e tanti SMS con connessione in 4G

La gestione di CoopVoce dell’ambiente della telefonia mobile è risultata ottimale almeno per quanto riguarda i primi tempi. Il marchio della Coop è riuscito infatti ad imprimere negli utenti la stessa mentalità anche nel mondo della telefonia.

Qui sono arrivate delle offerte all’apparenza irrifiutabili, le quali hanno permesso di ottenere promozioni con pochi contenuti interni a prezzo più basso. Se teniamo un confronto tra CoopVoce e gli altri provider, questi ultimi avranno prezzi più alti. Ovviamente ci riferiamo, come detto, ad un altro tipo di offerte, ovvero quelle poco piene di opzioni. 

 

CoopVoce: una nuova offerta da 7 euro al mese ritorna per gli utenti, avrete tutto incluso nel prezzo

Non p la prima volta che una delle offerte del gestore noto come CoopVoce arriva sul mercato con grandi velleità di successo. La promozione che vi illustriamo oggi fa parte delle migliori dell’azienda e punta a fare molto bene soprattutto durante questo periodo estivo.

La promo prende il nome di Chiama Tutti 600 e risulta sottoscrivibile ad un prezzo unico rispetto alla prima volta in cui la vedemmo. Solo 7 euro al mese per tutte le persone che la sottoscrivono e nessun costo di attivazione da sostenere.

La promo in sé offre tutti i contenuti, anche se suddivisi in maniera alquanto discutibile. Ci sono infatti 600 minuti verso tutti i telefoni mobili e fissi in Italia, 600 SMS verso tutti i cellulari ed infine 2 giga per navigare in 4G senza problemi. Oltre al prezzo di 7 euro, dovrete pagare solo la SIM da 9,99 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium: improvvisa chiusura dei canali Sport e Calcio, utenti furiosi
Articolo successivoIntesa SanPaolo e Unicredit: come riconoscere le truffe sui conti correnti