3 Italia3 Italia riesce finalmente in quello in cui non è mai riuscita negli anni passati, stupire Vodafone e TIM con una promozione indubbiamente di altissimo livello, richiedendo il pagamento di una cifra ridotta rispetto alla concorrenza. La ALL-IN Power è la nuova frontiera del low cost, sia per il prezzo proposto che per i contenuti effettivamente proposti.

All’interno del mercato italiano, la telefonia mobile è stata per anni “una cosa per pochi eletti“, i dati parlano di un effettivo dominio da parte di Vodafone e TIM, con poche briciole concesse alle restanti Wind e 3 Italia. I tempi, tuttavia, stanno lentamente cambiando; il settore si è recentemente ampliato con l’arrivo di Iliad e di una concorrenza sempre più serrata dettata dagli operatori virtuali.

 

3 Italia coglie l’occasione per emergere e battere tutta la concorrenza

3 Italia cerca di cogliere l’occasione per abbandonare finalmente l’anonimato con una serie di promozioni ed offerte davvero molto interessanti, sia per i contenuti proposti che per i prezzi effettivi di vendita. L’ultima di una lunga serie è la ALL-IN Power, una offerta da 50 giga di traffico dati ad alta velocità con 1000 minuti di chiamate verso ogni numero in Italia a soli 12,50 euro al mese.

L’attivazione è possibile indipendentemente dalla provenienza, sia essa da un virtuale o dalla concorrente TIM/Vodafone, a patto che si richieda la portabilità del numero di telefono con acquisto di SIM ricaricabile e vincolo contrattuale di 24 mesi. Il prezzo indicato nell’articolo è valido esclusivamente con pagamento tramite carta di credito o conto corrente, non è accettabile se verrà richiesto l’addebito diretto sul credito residuo.

Articolo precedentePlay Store: Google regala nuove app e giochi gratis per tutti gli utenti Android
Articolo successivoDigitale Terrestre: risintonizzare il sistema non servirà, dovremo comprare TV e decoder