Wind e TimIn molti ormai preferiscono acquistare il loro smartphone abbinandolo ad una promozione telefonica conveniente, direttamente attraverso il loro operatore. L’acquisto a rate spesso si rivela più conveniente per gli utenti, soprattutto per i più giovani.

Wind e Tim, questo mese, offrono la possibilità di ottenere i migliori smartphone a partire da soli 9 euro al mese.

Passa a Wind Smart Pack: Giga, minuti e smartphone a soli 9 euro al mese.

Wind offre ai nuovi clienti intenzionati ad acquistare uno smartphone la sua Passa a Wind Smart Pack. La promozione permette di ottenere 15 GB di traffico dati in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti e in più è possibile abbinare uno smartphone a soli 9 euro al mese. I dispositivi disponibili sono svariati e scegliendo un Samsung Galaxy J3 o un Samsung Galaxy J5 è possibile ottenere 10GB in più, rispetto ai 15 GB già previsti. I clienti che decideranno di aggiungere alla spesa mensile di 9 euro, un solo euro in più, potranno scegliere uno tra i seguenti dispositivi:

  • iPhone SE
  • Samsung Galaxy A6
  • Huawei P20 Lite
  • Samsung Galaxy A6+
  • Xiaomi Mi Mix 2

Sarà necessario versare un anticipo all’acquisto, che varia in base al dispositivo scelto, le restanti 30 rate verranno accreditate sul conto corrente o carta di credito. L’offerta è disponibile fino al 23 settembre.

Tim Next Unlimited: minuti illimitati, 20 GB e un nuovo smartphone

La promozione che Tim permette di abbinare all’acquisto a rate di uno smartphone  è invece la Tim Next Unlimited. L’offerta permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e fino a 20 GB di traffico dati ma la quantità di Giga varia a seconda del device scelto. I dispositivi a disposizione sono numerosi e la scelta è decisamente più ampia. Gli utenti interessati sosterranno rate partire da 39,99€ al mese. I clienti avranno inoltre, inclusa nel prezzo, la Turbo Giga Day che permette di ottenere, ogni mese, un giorno di traffico dati illimitato. La Tim Next Unlimited permette inoltre di cambiare o restituire il dispositivo entro un anno dall’acquisto.

Articolo precedenteSamsung: vuole essere il primo produttore a realizzare uno smartphone pieghevole
Articolo successivoSmartphone lento o bloccato: 3 modi per riportarlo in vita