tim vodafoneTim lanciato da pochi giorni una nuova offerta che prevede 1500 minuti verso tutti, 30 SMS e 50 giga in 4G al costo di 6,90 euro. Più precisamente l’offerta è stata lanciata da Kena Mobile che è un operatore virtuale di TIM e anche Vodafone sfruttando il suo brand ho.mobile ha deciso di rispondere con un’offerta fantastica che prevede minuti senza limiti e messaggi senza limiti oltre a 40GB in 4G ogni mese a 7,99 euro al mese.

Tim e Vodafone stanno cercando di contrastare in tutti i modi Iliad e proprio per questo hanno lanciato rispettivamente Kena e Ho.Mobile. I due nuovi operatori sono sotto le 2 grandi società ma offrono offerte più convenienti con dei servizi limitati, infatti, per quanto riguarda Kena manca il supporto 4G mentre per Ho.mobile si ha una limitazione della velocità di download ed upload. Logicamente le offerte sono molto allettanti e se non si hanno grandi pretese possono essere la scelta giusta per questa estate anche grazie alla copertura offerta dai 2 operatori telefonici.

TIM: 50 GB grazie a Kena Mobile

Attivando la nuova Kena Summer si avranno a disposizione 1500 minuti e 50 GB a 6,90 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 8 euro, a cui devono essere aggiunti 5 euro per l’acquisto della SIM. Per attivare la promo si può utilizzare direttamente la pagina ufficiale. Purtroppo non è previsto al momento il 4G anche se dovrebbe arrivare nei prossimi mesi mentre l’offerta non dovrebbe subiri rimodulazioni.

Vodafone: 40 GB grazie a Ho.Mobile

Articolo precedenteCome fare reclamo verso iliad: mancata o ritardata portabilità del numero
Articolo successivoPassa a TIM: incredibile nuova offerta con 30 Giga e minuti senza limiti