SkySky decide di non mollare la presa sui propri clienti nell’estremo tentativo di renderli più felici, la soluzione più ovvia è stata di proporre un regalo davvero molto interessante, sia per i contenuti che per l’estensione complessiva. Fino al 31 agosto sarà possibile accedere ai canali di Sky Sport Calcio senza spendere un singolo centesimo.

Sky sa benissimo che la forza di una qualsiasi azienda sono proprio i clienti che, periodicamente, versano il proprio contributo nelle casse societarie per il mantenimento di un abbonamento attivo. I diritti televisivi sono marginali, l’unico modo per sopravvivere consiste nel convincere la clientela a non abbandonare definitivamente la barca, riuscendo comunque ad acquisirne, con il tempo, anche di nuova. 

 

Sky sa benissimo come convincere la clientela con nuovi sconti e promozioni da capogiro

Nel tentativo di non perdere definitivamente il contatto con la realtà, l’azienda inglese ha giustamente pensato di proporre un regalo ai propri abbonati. Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio a titolo completamente gratuito fino al 31 agosto. La promozione è a tutti gli effetti un regalo da parte dell’azienda e, come tale, non prevede costi accessori o aggiuntivi a quanto effettivamente scritto. Il periodo promozionale ha scadenza al termine del mese corrente, indipendentemente dal giorno effettivo in cui viene richiesto.

Leggi anche:  Sky spaventa Mediaset Premium con nuovi regali per tutti i clienti

L’alternativa più scontata, essendo la promozione legata ai canali di Sport e Calcio, è l’accesso al mondo del Cinema. In questo caso l’azienda ha pensato ad un prezzo di soli 9,90 euro al mese per tutti i 12 rinnovi successivi alla data di attivazione.