Sky: quanto costa l’abbonamento completo con tutta la Serie A, si parte da 7 euro

Per avere la Pay TV al massimo della sua espressione, non dovete fare altro che riferirvi a Sky, azienda che domina il suddetto ambito. Infatti la fortissima società ha mostrato a tutti di cosa è capace, facendo fuori uno ad uno i concorrenti che ha trovato sulla sua strada.

L’ultimo in ordine di tempo è sicuramente Mediaset Premium, azienda che quest’anno ha fatto flop in tutti i sensi. Infatti non ci sarà la Serie A per intero e soprattutto si tratta della prima volta. Prima volta che però potrebbe essere fatale, visto il numero di persone scappate verso Sky.

 

Sky: la Serie A è al completo con prezzi di diverso tipo, ecco tutte le soluzioni

Dopo l’accordo sottoscritto con Perform, Sky è riuscita ad incorporare la piattaforma DAZN nel suo organigramma al fine di trasmettere tutta la Serie A. L’obiettivo è sicuramente tirare verso di sé anche gli utenti della concorrenza, e pare che tutto ciò stia accadendo.

In molti però hanno storto il naso di fronte al nuovo costo da sostenere di 9,99 euro in più al mese per avere tutti e 10 i match settimanali. Questo prezzo sarà da pagare per tutti coloro che sono abbonati da meno di un anno. Chi invece è abbonato da oltre un anno, pagherà 7,99 euro al mese.

Presto potrebbero venire fuori alcune soluzioni uniche, e ciò vuol dire che si potrà pagare anche in un’unica soluzione. Riceveremo nuovi aggiornamenti in merito alla questione proprio in questi giorni che seguiranno.

Articolo precedenteWind Smart Online Edition attivabile ancora per pochissimi giorni
Articolo successivoTruffe Call center: quelli di TIM, Vodafone, Wind e Tre non danno pace ai clienti