postepay truffe

Postepay in questa stagione estiva si conferma la carta più amata d’Italia. Poste Italiane ha perfezionato quello che è un vero gioiellino di semplicità. La cosa migliore di Postepay è che tutti la possono utilizzare. Il meccanismo ci dice che basta andare da un tabacchino  per effettuare una ricarica necessaria per riempire un conto. A sua volta, questo conto ci offre la possibilità di acquistare senza problemi online e negli esercizi Visa.

 

Postepay lancia anche due regali per i suoi clienti

Postepay non significa solo fare acquisti su internet con la maggior sicurezza possibile. Grazie a questo strumento abbiamo anche tante occasioni di risparmio utilizzando le promo di aziende partner. Ad agosto ci sono due grandi iniziative da non perdere.

Leggi anche:  PostePay: una truffa incredibile mette nel panico tutti i clienti

Chi ama la musica dal vivo potrà partecipare a numerosi concerti a costo dimezzato. Se lo scorso anno Postepay aveva creato manifestazioni sonore in quel di Roma e Gallipoli, in questi mesi di sole il tour sarà itinerante in tutta Italia. I possessori di carta potranno acquistare biglietti per entrare senza fila con sconti che si aggirano intorno al 20% del costo base.

Grandi doni anche per chi preferisce il cinema. Grazie agli sconti Bancoposta ci saranno saldi del 5% sui tagliandi di Uci Cinemas. La promo avrà validità sino al prossimo 31 agosto.