Wind

La Smart Special 5 è indubbiamente la Passa a Wind del momento; grazie ad un corrispettivo mensile di soli 5 euro, i fortunati e selezionati utenti hanno la possibilità di accedere a ben 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, affiancati da minuti verso tutti e non solo.

Le ultime Passa a Wind stanno segnando una nuova metodologia di pensiero da parte dell’azienda stessa; forse anche a causa della comparsa di Kena Mobile, Ho.Mobile e Iliad, anche i principali operatori telefonici hanno dovuto adeguarsi ad un andamento al ribasso e con contenuti molto più ricchi rispetto al passato.

Dopo averci conquistati con una Smart 7 Easy 30 davvero di alto livello, Wind tenta il colpaccio con una Smart Special 5 diffusa sotto forma di campagna SMS winback.

 

Passa a Wind: la Smart Special 5 è la promozione da 30 giga in 4G a 5 euro

I fortunati utenti che, indipendentemente dall’azienda di provenienza, riceveranno l’SMS informativo per l’attivazione, potranno accedere a 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero in Italia.

Leggi anche:  Wind stupisce i suoi ex clienti con l'offerta a 8 Euro mensili, minuti illimitati e 30GB

La richiesta, ovviamente, dovrà essere presentata con annessa portabilità e acquisto di una nuova SIM ricaricabile. La Passa a Wind descritta, inoltre, è perfettamente compatibile con l’opzione “porta i Tuoi Amici”; in questo modo, inducendo altri utenti ad acquistare una SIM con il vostro codice potrete ricevere 10 giga in 4G aggiuntivi a costo azzerato.

La campagna promozionale è ormai in scadenza, se interessati vi auguriamo la ricezione del messaggio informativo per l’attivazione. Viceversa, ricordiamo non sarà attivabile senza essere stati espressamente invitati da Wind stessa.