VodafoneUna terribile notizia colpisce tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di casa Vodafone, a partire dal mese di settembre sono in programma nuovi aumenti tariffari che porteranno i clienti a spendere 1,99 euro in più al mese a tempo indeterminato.

La tendenza del periodo vede la maggior parte delle aziende di telefonia proporre una serie di offerte con prezzi sempre più alla portata dell’utente finale; i contenuti stanno lentamente aumentando, portando una corrispettiva diminuzione della cifra richiesta mensilmente. Iliad ha davvero rivoluzionato il mercato, con la sua politica aggressiva, infatti, le aziende del settore sono state costrette ad apportare modifiche per non restare definitivamente tagliate fuori.

Vodafone, tuttavia, ha applicato una rimodulazione che ha quasi dell’incredibile. Con un messaggio diretto ai propri clienti, l’operatore in red ha ufficialmente annunciato che a partire dal mese di settembre tutte le sue offerte aumenteranno di 1,99 euro su base mensile.

 

Passa a Vodafone: orribile sorpresa per gli utenti di casa Vodafone

La rimodulazione colpisce tutti gli utenti, indipendentemente dalla Passa a Vodafone in possesso (sia essa la Special 20GB, Special 10GB, Special 7GB o Special Minuti 30GB). La modifica è stata giustificata con il passaggio da 1000 minuti di chiamate verso tutti a infiniti per sempre.

Nessuno aveva richiesto il cambiamento, ma se si vuole restare in Vodafone bisogna sottomettersi ed accettarlo. L’unica soluzione per non pagare gli 1,99 euro in più è richiedere la portabilità verso un altro operatore telefonico; in questo caso non sono previste penali di alcun tipo, se richiesta fino al massimo al giorno prima della rimodulazione stessa.

Le Passa a Vodafone ora sono meno allettanti, ma non dubitiamo che l’azienda abbia già in programma altre modifiche contrattuali per tornare sulla cresta dell’onda.

Articolo precedentePostePay attaccate dalle truffe, gli hacker trovano nuovi modi per svuotarle
Articolo successivoVolantino MediaWorld regala prodotti ad ogni cliente fino al 2019