TIMGli utenti di uno dei migliori operatori telefonici d’Italia, quale è TIM, tornano finalmente ad esultare, non tanto per i prezzi più bassi di sempre, quanto per la possibilità di ricevere giga gratis più non posso da utilizzare interamente entro i confini nazionali. Le ultime Passa a TIM promettono fino ad un complessivo di 30 giga gratis, senza modificare l’effettivo prezzo di vendita.

L’arrivo di Iliad ha indubbiamente segnato il mercato della telefonia mobile, con un’abile campagna di marketing, infatti, l’azienda è riuscita a creare un certo hype, tale da attirare l’attenzione di milioni di consumatori in tutta Italia ed obbligare le altre aziende ad apportare delle modifiche sostanziali al proprio modo di pensare. TIM ha risposto con un aumento quasi incontrollato dei giga gratis all’interno delle proprie offerte; l’utopia dei 50 giga è stata ampiamente superata, ma la migliore del periodo pare sempre restare la TIM Super One.

Leggi anche:  Passa a TIM: in regalo 5 giga in 4G al mese per 12 mesi, ecco come riceverli

 

Passa a TIM: la Super One è la migliore promozione del periodo

Il normale consumatore italiano, indipendentemente dall’azienda di provenienza, ha la possibilità di accedere ad una promozione da 16,22 euro al mese (di cui il primo rinnovo è in offerta a 15 euro), con inclusi infiniti minuti di chiamate e 34,8 giga di traffico dati in 4G.

L’attivazione è possibile tramite contatto telefonico (al costo di 9 euro) o nei vari punti vendita (al costo di 12 euro), a patto che l’utente accetti il vincolo contrattuale di 24 mesi con portabilità del numero originario e acquisto della SIM ricaricabile.

giga inclusi, lo ricordiamo, non potranno essere sfruttati interamente all’estero, ma solo all’interno del territorio nazionale. Essendo in parte un regalo inserito nella Passa a TIM, l’accesso è limitato.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi direttamente in un punto vendita.