Passa a TIM: incredibile nuova offerta con 30 Giga e minuti senza limiti

Il periodo migliore per proporre un’offerta in casa TIM e non solo, è certamente questo, dato che siamo in alta stagione. Molti utenti sono ancora in partenza e lo saranno almeno per il prossimo mese, ma non tardano ad arrivare nuove soluzioni importanti.

Lo scopo è ovviamente quello di non far guadagnare nemmeno un metro di terreno a tutti gli altri avversari del settore. In particolar modo una minaccia concreta è costituita da casa Vodafone, la quale negli ultimi anni ha stabilito il dominio a livello continentale. Tornando a TIM, sembra che sia tornata una delle vecchie promo che gli utenti hanno amato, e con un prezzo fantastico.

 

TIM: nuovo ritorno della Special Top 30GB con tutto incluso a soli 7,76 euro al mese

Il ritorno della sfida tra Vodafone e TIM ha fatto sì che le aziende si lanciassero in alcune campagne promozionali davvero ben elaborate. Queste hanno compreso nei mesi passati tante offerte ottime sotto ogni punto di vista, ma adesso tutto sembra destinato a continuare.

Infatti l’azienda per eccellenza in termini di telefonia in Italia, ha deciso di lottare con tutta se stessa. La nuova offerta sarà una vera e propria spina nel fianco dei competitors, e soprattutto di Vodafone. Infatti la Special Top 30GB è ritornata ufficialmente e per gli utenti che provengono proprio dal gestore in rosso.

Al suo interno ricordiamo che ci sono contenuti come minuti senza limiti verso tutti e 30 Giga in 4G, tutto a soli 7,76 euro al mese.

Articolo precedenteTim lancia 50GB ma Vodafone risponde con 40GB, nuove offerte pazze
Articolo successivo5G: quando arriverà e come Tim, Vodafone, Wind e Tre si stanno adattando all’evoluzione