Now TV

Gli utenti interessati al mondo della Now TV di Sky possono davvero trovare soddisfazione nello scoprire che la prossima stagione vedrà la trasmissione della quasi totalità della Serie A, dietro il pagamento di un ticket mensile dal costo non troppo elevato, sopratutto se confrontato alla concorrenza delle correnti pay TV.

I diritti televisivi “sportivi” della prossima stagione sono stati (quasi) interamente conquistati dall’azienda inglese. I fortunati possessori di un abbonamento potranno in effetti accedere all’intera Champions League in esclusiva (le migliori partite del mercoledì saranno in chiaro sulla Rai) e alla maggior parte della Serie A. I vantaggi sono immensi, peccato che i prezzi siano effettivamente superiori alla media stagionale.

Per ovviare ad un problema comune, Sky ha recentemente lanciato la Now TV, ovvero la versione on demand con la quale è possibile risparmiare, ma senza lesinare sui contenuti a disposizione.

 

Sky Now TV: ecco tutti i prezzi della prossima Serie A

Per la prossima stagione la società inglese ha pensato a varie tagli e tipologie di ticket. Nello specifico è possibile richiedere l’attivazione di 1 giorno 6,99 euro7 giorni 14,99 euro o addirittura 1 mese al prezzo di 29,99 euro.

A differenza di un normale abbonamento alla pay TV, alla scadenza del ticket stesso non assisterete al rinnovo automatico, ma i contenuti verranno rimossi definitivamente; spetterà a voi riacquistare l’accesso per un altro determinato intervallo temporale.

La visione della Now TV richiede sempre una connessione dati attiva, i migliori dispositivi sono gli smartphone e tablet, tuttavia in alcune occasioni è possibile trovare l’applicazione ufficiale preinstallata in determinate smart TV.

Se interessati, non dimenticate che i primi 14 giorni sono completamente gratuiti, senza obblighi o rinnovi particolari. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

 

Articolo precedenteWhatsApp, il bug colpisce ancora: ecco come spiare gli amici ed il partner
Articolo successivoAgenzia delle entrate rimborsa tutti: le nuove truffe tramite email, Whatsapp ed SMS