Netflix

Oggi vogliamo parlarvi della piattaforma streaming Netflix che, insieme a tutte le altre piattaforme di contenuti online, ha quasi eliminato i cinema e le TV. Propone tantissime serie TV ai propri abbonati e, alcune, in prima visione mondiale.

Tra pochi giorni debutterà anche Disincanto, la nuova serie TV a cartoni creata dal papà dei Simpson, Matt Groening. Oggi però vogliamo introdurvi una serie che è considerata la più attesa di quest’anno, “Le terrificanti avventure di Sabrina“.

 

Netflix: il 26 ottobre debutterà la serie più attesa dell’anno

In questi giorni l’azienda ha annunciato a Roma le prime foto ufficiali de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, serie TV più attesa di tutto l’anno. La serie originale Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 26 ottobre. Per chi ancora non fosse abbonato al servizio, può recarsi sul sito ufficiale della piattaforma per scoprire come funziona. Fino ad esaurimento scorte, è possibile ottenere anche 3 mesi di abbonamento gratuito.

La serie TV è interpretata da Kirnan Shipka e racconta le avventure della famosissima strega, amata in tutto il mondo. Questa volta però le avventure di Sabrina sono raccontate in una chiave Horror. Sabrina tenta di riconciliare la sua doppia natura, la metà umana e la metà strega, mentre nel frattempo cerca anche di combattere le forze maligne che minacciano la sua famiglia e il mondo umano.

La sceneggiatura è firmata da Roberto Aguirre-Sacasa, lo stesso di Riverdale e anche chief creative officer di Archi Comics. Nel cast, oltre a Sabrina sono presenti attori come Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair e molti altri. Non ci resta che segnarci la data sul calendario ed attendere con pazienza il 26 ottobre.

Articolo precedenteDAZN straccia Sky e Premium: tutta la Serie A ora è inclusa con i ticket da 7 euro
Articolo successivoIPTV non perdona gli utenti che guardano Sky e Premium Gratis