TIM

Ferragosto è arrivato con un po’ di trambusto: come al solito non con tutti il meteo è stato clemente, ma se dà una parte il tempo non si può scegliere, altrettanto si può fare con la propria promozione telefonica.

Ebbene sì, cogliamo l’occasione per augurare a tutti un buon Ferragosto e di farlo, magari, accompagnati da una nuova offerta del vostro gestore telefonico preferito perché ecco qui un riepilogo delle migliori tariffe proposte da TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad per agosto 2018.

TIM e Kena Mobile, le loro offerte più vantaggiose

TIM e il suo operatore virtuale, Kena, sono tornati alla ribalta con offerte già conosciute, ma arricchite in materia di soglie. Per l’operatore nazionale, la proposta più interessate viene rappresentata dalla Tim Ten One Go 20GB. Questa tariffa offre ben 20 GB di traffico internet in 2G/3G/4G e minuti illimitati verso tutti, per un costo mensile di 10 euro.

Per quanto riguarda Kena, invece, torna a far discutere la promozione Kena Summer che per 7 euro mensili offre ai suoi clienti: 50 Giga di traffico internet in 3G, 1500 minuti, 30 SMS.

Vodafone e ho.mobile, le loro risposte

Dall’altra parte del mercato della telefonia troviamo relativamente Vodafone ed il suo operatore virtuale Ho.mobile. La promozione più redditizia di Vodafone rimane senza ombra di dubbio la Vodafone Special Minuti 30G che al costo di 8 euro mensili offre: minuti in chiamata illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali senza scatto, 30 GIGA di traffico in 4G LTE con hotspot incluso.

Per quanto riguarda Ho, invece, l’unica offerta che propone è la seguente, la quale ha un costo mensile i 8 euro: 40 GB di traffico internet in 4G basic, minuti illimitati, SMS illimitati.

Wind e Tre, offerte vantaggiose?

Arriva la volta del gruppo Wind e Tre, il primo sfida Vodafone in maniera diretta offrendo a tutti i suoi possibili clienti  Smart Special 5, la quale al costo di 5 euro offre: 30 GB di internet e minuti illimitati.

3 Italia si lancia sul mercato con la ALL-IN Prime che sembra essere molto accattivante. Essa ha un prezzo scontato di 5 euro  invece di 10€ con carta di credito o conto corrente e impegno di 24 mesi) ed offre: 10 GB di Internet inclusi, 1000 Minuti, Navigazione LTE con Opzione 4G LTE, Apple Music incluso per 6 mesi.

iliad e le sue due offerte

Per ultima, ma non per importanza troviamo iliad che continua ad offrire al popolo italiano la scelta tra due opzioni: quella con cui ha riscosso successo e la nuova, che conta 10 GB in più al mese.

Per sapere come attivare ancora la prima offerta, potete consultare la nostra guida, se invece volete attivare la seconda offerta, essa ha un costo mensile di 7 euro e offre: 40 GB di traffico internet in 4G/4G+, minuti illimitati e sms illimitati.

Articolo precedenteAmazon: Samsung Galaxy Note 9 disponibile per l’acquisto senza valutazione usato
Articolo successivoPostepay e Poste Italiane: un SMS sospende il conto corrente ma è una truffa