InfinityInfinity tenta di sfidare Netflix con un regalo particolare per i propri abbonati, i primi 30 giorni di contratto sono gentilmente offerti dall’azienda, senza limitazioni sui contenuti o di accesso particolare a sezioni e categorie. Mediaset prova a far sentire la propria voce anche nel campo della televisione on demand con una soluzione interessante, ma non troppo.

Il futuro della televisione, per moltissimi esperti del settore, passa attraverso l’on demand, o comunque la trasmissione tramite internet e fibra ottica. Una conferma arriva proprio da Sky e dal nuovo abbonamento Via Fibra, segnale che tutti, un giorno, punteranno ad una condivisione dei contenuti non più tramite digitale terrestre satellite.

Mediaset ha da tempo tentato una via abbastanza simile, non tanto per concorrere con la rivale di sempre, quanto per accettare la sfida di Netflix. Il servizio Infinity nasce proprio con questo scopo; l’utente che decide di sottoscrivere l’abbonamento ha la possibilità, dietro il pagamento di 7,90 euro al mese, di accedere a film, Serie TV, cartoni animati e documentari di un discreto livello.

 

Infinity: mese gratis per tutti gli utenti

La fruizione dei contenuti è strettamente tramite una connessione dati; i dispositivi consigliati sono smartphone e tablet, ma ad oggi è possibile trovare l’applicazione preinstallata anche in tantissime smart TV sul mercato.

Data la grandissima curiosità, tutti gli utenti che desiderano testare il servizio, prima di effettivamente buttarsi nel pagamento dell’abbonamento, possono ricevere un mese gratis semplicemente iscrivendosi sul sito ufficiale. A tutti gli effetti si andrà a firmare un contratto normale, con in promozione il primo mese gratis; non sono presenti vincoli particolari, trascorsi i 30 giorni a costo zero sarà possibile disdire l’abbonamento. E’ importante ricordarsi di inoltrare la richiesta, viceversa Infinity verrà rinnovato al prezzo base imposto dal listino corrente.

 

Articolo precedentePassa a Wind con Smart Special 5: tantissimi giga a soli 5 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: truffa agli utenti BNL e Unicredit tramite TIM, Vodafone, Tre e Wind