Iliad abbatte TIM e Vodafone con la nuova offerta da 40GB, ma ci sono lamentele

Quasi vestendo i panni di un supereroe che arriva a salvare il mondo, Iliad è arrivato in Italia con velleità davvero importanti. Lo scopo primario è quello di distogliere almeno per un po’ l’attenzione degli utenti dai soliti gestori come TIM o magari anche Vodafone.

Non sempre ci siamo trovati al cospetto di un nuovo gestore che riuscisse ad ottenere un autorità del genere già dopo poco tempo. Con la sua promozione che è stata destinata al primo milione di persone in italia, Iliad ha nettamente avuto successo. Ora però lo show deve continuare, e il gestore ha deciso di promuovere un’altra offerta per affossare la concorrenza.

 

Iliad, arriva la nuova offerta da 6,99 euro al mese che batte Tim e Vodafone con ben 40 giga in 4G

Per molti anni ci siamo ritrovati in balia, fortunatamente, di gestori affidabili quali sono proprio Tim e Vodafone. Adesso Iliad con le sue offerte magistrali ha deciso di provare ad interrompere tale monopolio nel nostro paese.

Per questa ragione il nuovo provider proveniente dall’estero ha pensato di offrire a tutti una nuova promozione incredibile. Il costo mensile è di soli 6,99 euro senza alcun costo di attivazione e con il solo prezzo della SIM di 9,99 euro da pagare.

Al suo interno l’operatore telefonico ha deciso di includere minuti senza limiti verso tutti i telefoni fissi e mobili in italia, SMS senza limiti verso gli smartphone ed infine 40 giga per la connessione in rete. Si tratta di un’ottima soluzione, la quale sarà però dedicata solo ai primi 500 mila.

Articolo precedenteWhatsApp, clamorosa decisione: 200 milioni di utenti dovranno lasciare la chat
Articolo successivoAndroid: applicazioni dannose presenti nello store, evitatele o disinstallatele subito