DAZN straccia Sky e Premium: tutta la Serie A ora è inclusa con i ticket da 7 euroDAZN ha fatto subito capire di voler fare sul serio per quanto riguarda il mondo Pay TV in cui si trovano già diverse aziende. Ovviamente quelle che tra tutte conosciamo meglio sono certamente Sky e Mediaset Premium, le quali hanno risentito fortemente dell’arrivo di questo nuovo fornitore.

La vita di entrambi i colossi è stata infatti cambiata dall’avvento del provider, il quale ha deciso di acquistare i diritti di tre partite della Serie A. Questa decisione ha portato Sky e Premium a dover acquistare i diritti per la trasmissibilità proprio da DAZN e questo gli utenti non l’hanno preso di certo bene.

 

DAZN: ecco i prezzi dei vari ticket da acquistare per Sky e la soluzione gratuita su Premium

Per quanto riguarda Mediaset, la piattaforma Premium avrà una soluzione ad hoc dedicata agli utenti. Infatti con il nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese, tutti gli abbonati potranno avere DAZN gratis. Basterà infatti inserire il numero di Smart card Premium sulla piattaforma dedicata del sito ufficiale, e le 3 partite di campionato verranno concesse gratuitamente a tutti.

La situazione di Sky e invece un po’ più complicata, dato che l’azienda detiene i diritti delle altre 7 partite per ogni weekend. Questo ha portato alla decisione di acquisire anche le tre partite del nuovo fornitore. Quest’ultimo ha istituito un prezzo per i suoi ticket da aggiungere all’abbonamento Sky.

Si parte quindi da 7,99 al mese per tutti coloro che sono abbonati a Sky da almeno un anno, mentre il prezzo sarà di 9,99 per quelli che non lo sono. Il ticket che vale tre mesi invece costa 21,99, mentre quello migliore di tutti costa solo 59,99 con soluzione utile per 9 mesi. I due ticket ultimi che abbiamo citato non necessitano di utenti abbonati da oltre un anno, e quindi sono validi per tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa agli utenti BNL e Unicredit tramite TIM, Vodafone, Tre e Wind
Articolo successivoNetflix: il 26 ottobre arriverà la serie TV più attesa dell’anno