3 Italia

3 Italia cerca di convincere la clientela italiana di essere la migliore soluzione del mercato con una nuova campagna promozionale ricchissima di giga a basso prezzo. La recente ALL-IN Power è indubbiamente la migliore soluzione, sia per il corrispettivo da versare mensilmente, che per la qualità dei contenuti a disposizione.

I tempi per 3 Italia si stanno lentamente facendo sempre più duri; con la comparsa di Iliad e di tantissimi altri operatori virtuali, l’azienda di telefonia è stata lentamente relegata al ruolo di ultima della serie, a causa anche dei recenti e continui problemi nella rete 4G. Nell’estremo tentativo di convincere la clientela di non essere arrivata effettivamente ad un punto morto, l’operatore ha rinnovato la serie ALL-IN aggiungendo anche un servizio gratis davvero molto utile.

 

3 Italia: la nuova ALL-IN Power porta un regalo davvero gradito

Tutti gli utenti interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con 3 Italia possono richiedere la ALL-IN Power. La promozione, disponibile al prezzo di soli 12,50 euro (con vincolo contrattuale di 24 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente), garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

La navigazione è garantita dalla rete di Wind-TRE, il quantitativo è reso ancora più immenso dalla presenza dell’opzione giga bank (utile per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti).

In aggiunta a tutto questo, gli utenti che richiederanno l’attivazione della promozione avranno diritto a ricevere il servizio Apple Music gratis per i primi 180 giorni. Il risparmio è enorme, si parla di circa 60 euro rispetto al normale costo di listino.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale.

 

Articolo precedenteSpotify vuole svoltare e tenta la collaborazione con Samsung
Articolo successivoVodafone: aumenti e rimodulazioni fino a 4 euro, il trucco per evitarle