Dopo aver rinnovato le sue strategie commerciali per conquistare i nuovi clienti, l’operatore Vodafone si sta concentrando anche su alcuni suoi clienti per rafforzare il legame di fiducia. Nello specifico, i clienti Vodafone che stanno per completare la procedura di recesso del proprio contratto o coloro che hanno minacciato di voler cambiare operatore telefonico, possono ricevere una comunicazione molto importate.

Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 19 agosto è possibile attivare tramite il numero 42100 la grande offerta Vodafone Special 30GB. Per attivare l’offerta, i clienti Vodafone devono ricevere un sms contenente l’offerta dedicata in modo da rimanere con l’operatore rosso.

Vodafone Special 30GB al costo di 9€

Coloro che sfruttano il proprio smartphone per comunicare e navigare, ma terminano anticipatamente le soglie disponibili, hanno la possibilità di migliorare notevolmente le esigenze con l’attivazione di quest’offerta.

L’offerta che possono ricevere in questi giorni alcuni clienti Vodafone mette a disposizione minuti, sms e giga ad un prezzo inferiore ai 10 Euro mensili. A soli 9 Euro mensili, si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, 1000 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Da quello che ci risulta, alcuni clienti appartenenti all’operatore rosso stanno ricevendo la stessa comunicazione ma ad un prezzo diverso.

Dal prossimo 3 settembre, i clienti Vodafone dovranno affrontare un costo superiore per il rinnovo mensile dell’offerta. Da 9 Euro mensili, si aggiungeranno 1,99 Euro in più e così facendo il costo definitivo dell’offerta sarà pari a 10,99 Euro mensili.

Tale rimodulazione ha già comportato diverse perdite, visto che molti clienti dell’operatore hanno deciso di cambiare operatore o recedere la propria offerta.

Articolo precedenteAndroid: caricare lo smartphone di notte è pericoloso, si può distruggere la batteria
Articolo successivoXiaomi Mi Pad 4 Plus, presentato il tablet con lo schermo da 10.1 pollici: quanto costa