Vernee T3 Pro

Vernee T3 Pro è il nuovo smartphone della famiglia dei battery phone, con i 4.080mAh così performanti da durare per oltre un giorno. La casa ha sempre sostenuto che per fare dei buoni terminali mobili non c’è bisogno di spendere un mucchio di soldi.

Il loro esempio è infatti dimostrato nel T3 Pro, un entry level con una buona configurazione hardware e un’ottima esperienza d’uso quotidiana.

 

Specifiche tecniche di Vernee T3 Pro

T3 Pro equipaggia, come detto, una batteria distintiva da 4.080mAh che, unita a un chipset a basso consumo e alla funzione “power saving” di Android 8.1, rende lo smartphone campione di durata. L’entry level di Vernee può essere ricaricato tranquillamente ogni 2 giorni, essendo al contempo in grado di supportarci mentre guardiamo video per 21 ore di seguito oppure assisterci per 53 ore di chiamate.

Per quanto la ricarica, T3 Pro implementa la tecnologia fast charge, così che il terminale sarà pronto al 100% dopo soli 150 minuti attaccato alla rete. In più, la batteria è schermata contro gli sbalzi di temperatura e può caricarsi anche se stiamo usando il telefono con applicazioni pesanti.

Vernee T3 Pro ha un display IPS da 5,5” a tutto schermo in formato 18:9. Sotto il pannello batte un processore MediaTek MT6739 Quad-core, coadiuvato da 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile a 32GB. Lo smartphone è dotato di una dual camera posteriore da 13MP+2MP, mentre il sensore frontale è da 5MP ma ha la funzione bellezza.

Dal 10 fino al 16 agosto, il primo che acquisterà T3 Pro lo riceverà gratis, mentre durante questa settimana il telefono sarà scontato a 79,99 dollari USA. Per qualsiasi informazione vi rimandiamo al sito ufficiale, dove troverete anche gli store partner di questa speciale iniziativa. Intanto, in basso, vi lasciamo con un video dimostrativo della durata effettiva di questo device.

Articolo precedenteAMD ha lanciato il più grande e potente processore per Desktop
Articolo successivoOnePlus 6T: il prossimo top di gamma è già tra noi ed è stato smascherato