Sky: nuovo abbonamento con Serie A sul digitale terrestre, si parte da 19 euro al mese

La storia di Sky è certamente una delle più esemplari nel suo ambito e non solo. La scalata verso il successo è diventata una rapida ascesa verso il dominio più totale anche nei confronti dei fornitori di servizi più forti come ad esempio Mediaset Premium.

L’azienda italiana ha tentato in tutti i modi di arginare la forza dell’armata straniera, la quale ad oggi è riuscita a battere tutti definitivamente. Il calcio infatti è tutto su Sky, a partire dalle competizioni europee fino ad arrivare alla Serie A che è al completo. I vari abbonamenti permetteranno agli utenti di avere più soluzioni a disposizione.

 

Sky: la Serie A arriva anche sul digitale terrestre, gli abbonamenti partono da 19,90 euro

Il miglior abbonamento che un utente possa desiderare è certamente quello che comprende tutto. Sky infatti ha trovato varie soluzioni da offrire, sia sulle reti satellitari, sia in fibra ottica che adesso anche mediante la semplice antenna analogica. 

La Serie A è arrivata con tutte le partite sulla piattaforma grazie all’accordo conseguito con Perform. DAZN, emittente che trasmetterà le altre 3 partite che mancavano, andrà quindi in onda su Sky con un corrispettivo aggiuntivo da pagare. Inoltre anche la soluzione portata sul digitale terrestre permetterà di vedere tutto il campionato italiano.

Si parte da 19,90 euro con tutti gli eventi sportivi, tranne il campionato di calcio. Ovviamente il prezzo dovrebbe essere non troppo alto, e infatti l’azienda ha disposto un buon prezzo per tutti. Con soli 15 euro al mese ci sarà anche il campionato di Serie A.

 

Articolo precedenteFastweb Mobile offre un dispositivo Apple a soli 14 euro al mese
Articolo successivoDAZN: sarà possibile vedere lo sport e la serie A anche su Android