Sky Now TVSky Now TV è la perfetta soluzione per gli utenti alla ricerca dell’occasione per tornare a seguire il Calcio che conta, senza però evitare i vincoli contrattuali o dover sottostare a noiose attese per l’attivazione del servizio o la consegna degli apparecchi.

La Now TV di Sky è un servizio da tempo disponibile in tutta Italia, con il quale il consumatore ha la possibilità di accedere ai canali dell’azienda inglese, senza però dover acquistare il decoder ed attendere l’attivazione della linea da parte del tecnico specializzato. Il funzionamento è molto particolare, l’utente può scegliere quali ticket acquistare, in modo da personalizzare la propria offerta in base alle esigenze stesse. I prezzi non sono tra i più bassi di sempre, ma non sono nemmeno elevati; è chiaro che la Now TV non può in nessun modo essere paragonata all’abbonamento satellitare, sono due cose totalmente differenti.

L’accesso ai contenuti, in questo caso, avviene tramite il web, pertanto sarà sempre necessario possedere una connessione dati attiva. La visione è garantita sui principali dispositivi portatili ed anche su poche smart TV, utile in questo caso il Google Chromecast per la trasmissione su televisione da mobile.

 

Sky Now TV propone la Serie A a prezzi davvero interessanti

Dopo aver spiegato il funzionamento del servizio, scopriamo da vicino l’offerta dedicata alla Sport.

L’utente può scegliere tra varie tipologie di ticket: 1 giorno, al costo di 6,99 euro, 7 giorni, al costo di 14,99 euro, o 1 mese a 29,99 euro. Al termine del periodo scelto, il sistema non provvederà al rinnovo automatico, pertanto se interessati sarà necessario acquistare un nuovo ticket.

Nel servizio sono inclusi ben 23 canali in super HD, con cui guardare Champions League, Serie A, Europa League, Premium League, Moto GP, Tennis, Golf, Rugby e Formula 1.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Wind: nuova offerta shock da 40 giga a soli 6,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento nuovo con delusione tremenda, utenti furiosi al massimo