Android: per evitare problemi disinstallate queste 3 applicazioni davvero terribili

Non si tratta sicuramente di uno dei tanti sistemi operativi falliti dopo poco. Android è infatti una garanzia per tutti gli utenti che lo sposano, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

L’obiettivo di Google è certamente quello di rendere accessibile a tutti un panorama di contenuti che sia utile e soprattutto vario. Questa situazione è resa possibile dal Play Store, la piattaforma ricolma di giochi ed applicazioni su cui milioni e milioni di utenti si basano. Ci sono anche alcune app che però non rendono al meglio e che soprattutto possono creare problemi agli utenti.

 

Android: 3 applicazioni davvero problematiche per ogni tipo di smartphone, cancellatele subito

Le applicazioni sono tante, e molte di queste sono ovviamente utili per gli utenti soprattutto quando si tratta di manutenzione per lo smartphone ed altro. Adesso però ci concentreremo di più su tutto ciò che invece porta qualche problema agli utenti.

Ci sono delle applicazioni come ad esempio lo è Facebook, che vanno ad influire fortemente sulla batteria. Infatti il noto social che utilizziamo mediante l’applicazione conosciutissima ormai in tutto il mondo, potrebbe essere meno dispendioso tramite l’app in versione Lite.

A seguire sicuramente non possiamo fare altro che screditare Clean Master. La prima ragione consiste nel fatto che Android ad oggi dispone di sistemi di sicurezza abbastanza avanzati, mentre la seconda ragione è che bloccherebbe alcuni processi importanti per il sistema.

La terza app da evitare è 360 Security, app che servirebbe per bloccare i virus ma che in realtà va anche a bloccare il sistema rallentandolo.

Articolo precedenteIliad: tante lamentele, ma arriva la nuova offerta da 40GB che batte TIM e Vodafone
Articolo successivoPosteMobile: grandi notizie e prezzi da capogiro per le ultime offerte