3 Italia3 Italia decide di seguire le linee guida dettate dalla recente comparsa di Iliad sul suolo italiano proponendo una serie di promo a basso costo, ma assestandosi sui 30 giga di traffico dati in 4G. Le PLAY 30 sono molto interessanti, peccato siano rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti.

Dal momento in cui un nuovo attore entra ufficialmente in un mercato, e le altre aziende notano un particolare interesse verso la sua offerta, è chiaro che tutti provano a cavalcare l’onda nella speranza di ottenere egual successo. Questo, in parole povere, è ciò che sta accadendo nel campo della telefonia mobile italiana. La rivoluzione Iliad ha portato una ventata di novità, inducendo Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia ad adattarsi per cercare di sopravvivere in un settore sempre più concorrenziale e difficile.

 

3 Italia: soli 5 euro per godere anche di 30 giga di traffico dati in 4G

3 Italia, dal canto suo, non ha incrementato i giga mensili delle proprie offerte (già ne aveva inclusi tantissimi con le ALL-IN), ha provato a diminuire il prezzo mensile assestandosi sui 5 euro con annessi 30 giga di traffico dati in 4G.

La più fulgida espressione di quanto scritto sono le attuali Play 30 Special Play 30 Unlimited. Entrambe commercializzate con un costo pari a quanto scritto in precedenza, le promozioni garantiscono l’accesso a (rispettivamente) 1000 minuti minuti infiniti di chiamate verso tutti, oltre ai canonici 30 giga in 4G.

L’attivazione è possibile solamente su invito (nel caso della Play 30 Unlimited) per i provenienti da TIM o PosteMobile, o per chi possiede una SIM di un operatore virtuale (nel caso della Play 30 Special).

Ad oggi, come avete potuto più volte notare, è possibile attivare offerte da 5 euro con grandi contenuti, basta saper aspettare, o essere fortunati di provenire da aziende selezionate.

Articolo precedenteXiaomi Mi Pad 4 Plus, presentato il tablet con lo schermo da 10.1 pollici: quanto costa
Articolo successivoTIM rende felici i nuovi clienti con le offerte low cost da 20GB, 30GB e 50GB