Unieuro

Il Fuoritutto di Unieuro è un qualcosa di effettivamente mai visto prima, sia per quanto riguarda i contenuti della campagna promozionale, che per gli effettivi prezzi di vendita. In poche settimane milioni di consumatori sono accorsi all’acquisto di nuovi smartphone o dispositivi tecnologici per i grandi sconti attuati dall’azienda.

Unieuro continua a detenere il titolo di regina del mercato e delle promozioni; nelle ultime tornate, infatti, la realtà in Italia è riuscita a conquistare un numero o quantitativo di utenti sempre crescente e di altissimo livello. Con il susseguirsi di prodotti gratis o un Sottocosto di grande interesse, il rivenditore ha dimostrato di non temere le difficoltà e gli attacchi dell’e-commerce (almeno fino ad oggi).

 

Volantino Unieuro: gli utenti possono acquistare lo Huawei Mate 10 Pro a soli 499 euro

La nuova proposta commerciale, dal nome Fuoritutto, è un altro esempio della sua importanza e potenza. Fino al 16 agosto sarà possibile acquistare uno dei più grandi terminali degli ultimi anni, quale essere lo Huawei Mate 10 Pro, ad un prezzo decisamente interessante, solamente 499 euro.

I vantaggi sono incredibili, non tanto per la spesa finale prevista, quanto per il regalo annesso all’acquisto. Grazie alla collaborazione con Montblanc, infatti, alla cifra indicata si riceverà gratis anche una flip cover da 195 euro in grado di far dimenticare qualsiasi altra soluzione vista in passato.

Il volantino Unieuro è ovviamente composto da tante e differenti parti; se interessati a conoscerle da vicino, di seguito le potete trovare nel dettaglio. La validità della campagna promozionale è fissata fino al 16 agosto.

Articolo precedenteiliad: è ancora possibile attivare l’offerta a 5,99 euro al mese, ecco come fare
Articolo successivoPostePay: INPS regala 988 euro ma è un nuovo caso di truffa molto pericoloso