Trony

Milioni di italiani godono delle meritate vacanze estive, ai pochi sfortunati ancora rintanati (per il caldo) nelle proprie abitazioni pensa direttamente Trony con una campagna promozionale davvero di altissimo livello. Un mare di occasione attende i clienti residenti su tutto il territorio italiano, senza restrizione alcuna, se non per l’assenza completa di promozioni riguardanti il mondo degli smartphone.

Per una volta il rivenditore di elettronica, oltre a non richiedere la presenza in una determinata regione per assecondare la campagna promozionale, decide di tralasciare uno dei settori più richiesti e redditizi (quale essere quello dei dispositivi di piccoli dimensioni), per dedicarsi quasi interamente al mondo dei notebook e dei tablet.

 

Volantino Trony: un mare di occasioni per tantissimi utenti non in vacanza

L’ultimo volantino Trony è proprio questo; direttamente dal sito ufficiale, entro e non oltre il 23 agosto è possibile acquistare tantissimi dispositivi a prezzi abbastanza interessanti.

Tra i migliori troviamo un Mediacom SmartPad Go 7 a 100 euro, Huawei Mediapad T3 10″ a 179 euro, Galaxy Tab S2 2016 a 369 euro, Galaxy Tab E (WiFi + 3G) a 169 euro, Galaxy Tab A 2016 a 142 euro e Acer B3-A40-K2YF a 139 euro. 

I modelli sono tra i più vari e possibili, si va da un semplice Mediacom dal prezzo di 100 euro circa, sino da arrivare al classico Galaxy Tab S2 in grado di soddisfare anche il palato più esigente. Tutte le proposte sono raggiungibili esclusivamente sul sito ufficiale entro e non oltre il 23 agosto; attenzione alle spese di spedizione, non sono mai praticamente incluse nel prezzo indicato a schermo.

Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedentePassa a Wind: la Smart Special 5 strappa i clienti a TIM e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: sarà clamoroso il nuovo aggiornamento, utenti a bocca aperta