MediaWorldUna delle migliori campagne promozionali delle ultime settimane sta ormai attraversando la sua parabola discendente. Il volantino MediaWorld, dal nome “Bye Bye Rate“, permette all’utente di acquistare un qualsiasi prodotto a scelta ed iniziare a versare le rate a partire dal 2019. Il vantaggio è davvero incredibile, sopratutto per chi, ad oggi, non gode del denaro necessario per il pagamento del dispositivo effettivamente scelto. Peccato solamente che i prezzi non siano all’altezza della promozione, non abbiamo in effetti notato sconti particolari.

Il volantino MediaWorld torna finalmente a far parlare di sé con una nuova serie di offerte di livello elevato, sopratutto se confrontate con quanto visto e occorso nelle immediatamente precedenti campagne promozionali. Dopo mesi di manie di basso livello, l’azienda riesce a rialzare la testa con una soluzione più accattivante, ma non ancora al livello del Fuoritutto di Unieuro. I prezzi proposti possiamo definirli come nella media del periodo, se non per la presenza di una soluzione rara e decisamente unica.

 

Volantino MediaWorld: il Bye Bye Rate riesce a strappare con forza i clienti a Trony e Euronics

All’interno di “Bye Bye Rate“, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere all’acquisto di un prodotto a scelta e richiedere la rateizzazione del pagamento in comode rate a tasso zero. L’opportunità, in genere, viene offerta da quasi tutti i rivenditori di elettronica; ciò che rende il volantino MediaWorld speciale è proprio il momento in cui l’utente andrà a versare la prima rata, ovvero il mese di gennaio 2019. In poche parole, quindi, l’utente sfrutterà il dispositivo acquistato a titolo quasi gratuito per l’anno corrente, iniziandolo a pagare solamente con l’inizio del prossimo.

La rateizzazione dovrà essere approvata dall’azienda, ma non vengono poste limitazioni al prodotto su cui si deciderà di attuare.

Il volantino MediaWorld è perfettamente disponibile anche sul sito ufficiale, in tal caso prestate la massima attenzione alle spese di spedizione, non sempre vengono incluse da parte del rivenditore di elettronica. Per scoprire da vicino le pagine nel dettaglio, di seguito le abbiamo accuratamente ed integralmente inserite.

Articolo precedentePassa a Vodafone: una notizia shock colpisce milioni di clienti in Italia
Articolo successivoDAZN: battute Mediaset e Sky che hanno preso ora una decisione, ecco tutti i costi