Euronics

Euronics riesce a ritagliarsi nuovamente un piccolo spazio all’interno del cuore dei milioni di clienti alla ricerca delle perfette occasioni per acquistare prodotti e, nello stesso tempo, risparmiare il più possibile. Il socio Galimberti sfonda le barriere con un volantino Euronics d’altri tempo; i Risparmiosi d’Agosto sono un qualcosa di molto interessante, sia qualitativamente che quantitativamente parlando.

La forza dei marchi Euronics e Trony non sta tanto nella qualità dei punti vendita, quanto nell’indipendenza ed importanza di una vera e propria squadra di soci in Italia, in grado di lanciare contemporaneamente una serie di proposte commerciali davvero ricchissime di soluzioni a prezzi più che ridotti rispetto alla concorrenza. Nell’esatto periodo in cui gli sconti online continuano a farla da padrona sul sito ufficiale, Euronics Galimberti propone una propria campagna promozionale, valida nei suoi punti vendita fino al 29 agosto, decisamente degna di nota.

Volantino Euronics con Risparmiosi d’Agosto conquista nuovi clienti

I risparmiosi d’agosto, il nome è tutto un programma, permettono l’assalto ad una serie di prodotti, come smartphone, tablet, notebook e elettrodomestici, a prezzi ridotti rispetto al listino.

Tra i migliori proposti troviamo Galaxy S9 a 799 euro, Galaxy S9+ a 899 euro, Galaxy A6 a 299 euro, Galaxy A6+ a 349 euro, Galaxy S8+ a 599 euro, Galaxy J5 2017 a 189 euro, Mediacom PhonePad Duo S7 a 89 euro, Mediacom PhonePad Duo S5 a 79 euro, iPhone X a 999 euro, Huawei P20 Lite a 329 euro, Huawei Y7 a 179 euro, Huawei P20 a 599 euro, Honor 9 Lite a 199 euro, Honor 7S a 119 euro e Honor 10 a 399 euro.

Il volantino Euronics è ovviamente composto anche da tantissime altre parti, i prezzi, come avete potuto voi stessi vedere, sono sicuramente tra i migliori ed i più bassi del periodo. Per scoprire da vicino anche le restanti parti della campagna promozionale, di seguito potete trovare le immagini inserite nel dettaglio. Ricordate, gli acquisti sono effettuabili esclusivamente nei punti vendita Galimberti sparsi sul territorio italiano, non online o sul sito ufficiale (luogo in cui Euronics ha attuato una promozione completamente differente).

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM regala vagonate di GIGA GRATIS al mese ad alcuni clienti selezionati
Articolo successivoTruffe Online: una chiamata dai Call Center vi attiva un nuovo contratto telefonico