Vodafone Giga e minutiUn periodo senza sosta per gli operatori telefonici italiani che, per rimediare alle perdite subite dopo l’ingresso di Iliad in Italia e la comparsa dell’operatore virtuale di Vodafone, continuano a presentare offerte eccezionali. I mesi estivi hanno permesso ai vari clienti di ottenere le offerte a loro più adatte. Le promozioni sono state drasticamente modificate. Prezzi così bassi non erano mai stati visti!

Vodafone: le offerte migliori di questo mese!

Vodafone è soltanto uno degli operatori impegnati nell’impresa “Anti-Iliad” che ha sfruttato tutti i mezzi a sua disposizione per ottenere dei risultati. Il gestore ha presentato promozioni strategiche in grado di permettergli il recupero di numerosi utenti. La situazione, però, è diventata contradditoria dopo l’annuncio riguardante i rincari previsti dal prossimo mese.

Nonostante ciò l’operatore ha continuato a tentare molti utenti con un pacchetto straordinario di Giga e minuti dal prezzo più che conveniente. Si tratta delle tre opzioni Vodafone Special Minuti, ognuna dedicata ad utenti differenti, in base al loro attuale operatore.

Le tre versioni differiscono per la quantità di Giga offerti ma i minuti sono sempre illimitati. La Vodafone Special Minuti 10 GB ha un costo di 12 euro al mese ed è disponibile per tutti i nuovi clienti; la Special Minuti 20 GB prevede una spesa di 7 euro per tutti gli attuali clienti Iliad, Tre o provenienti da operatori virtuali. La Vodafone Special Minuti 30 GB, invece, ha un costo di 10 euro al mese e anche questa è rivolta ai clienti provenienti da Iliad, Tre e operatori virtuali.

Un’ultima segnalazione però coinvolge gli attuali clienti Tim ai quali è stata offerta la possibilità di tornare a Vodafone e scegliere di attivare la Special Minuti 20GB o la Special Minuti 30GB entro il 16 agosto.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Lite mostra il notch nel primo rendering ufficiale: specifiche e prezzo
Articolo successivoAmazon Alexa ora punta anche sulle automobili, ecco i dettagli