Sky

Sky non dimentica chi, tutti i mesi, versa costantemente il proprio canone mensile per continuare ad usufruire di una delle migliori pay TV al mondo. Per valorizzare e fidelizzare la propria clientela, infatti, l’azienda ha deciso di regalare l’accesso ai pacchetti Sky Sport Calcio a tutti gli abbonati fino al 31 agosto.

Sebbene prezzi non si siano ancora effettivamente allineati con una concorrenza sempre più agguerrita, comandata da Perform per mezzo della piattaforma DAZN, l’azienda inglese resta la migliore soluzione, per qualità dei contenuti, attualmente disponibile in Italia. L’utente alla ricerca di una programmazione di alto livello non può non volgere la propria attenzione verso Sky.

 

Sky è consapevole della sua importanza, ma premia ugualmente i propri utenti

Consapevole della propria importanza, l’azienda non dimentica ugualmente la clientela. Per festeggiare l’inizio di una nuova stagione sportiva, infatti, la pay TV ha prontamente deciso di lanciare una promozione alla portata di ogni singolo abbonato.

Fino al 31 agosto, previa attivazione del servizio, sarà possibile accedere gratuitamente ai canali di Sky Sport Calcio. Questo è un vero e proprio regalo, non saranno richieste cifre aggiuntive o particolari incombenze all’utente finale. Le pratiche di (dis)attivazione saranno interamente gestite dal sistema.

L’alternativa più alla portata, invece, vede la possibilità di attivare il pacchetto Sky Cinema al prezzo promozionale di soli 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi dalla data di attivazione.

Entrambe le proposte sono alla portata di ogni singolo utente in possesso di un contratto di abbonamento attualmente attivo in Italia.

Articolo precedenteUnicredit e BNL: i clienti sono vittime di truffa, ma i conti correnti rimangono intatti
Articolo successivoiliad: è ancora possibile attivare l’offerta a 5,99 euro al mese, ecco come fare