PosteMobile Creami NeXtPosteMobile ha modificato uno dei suoi ultimi pacchetti dedicati ai nuovi clienti; la versione Standard delle Creami NeXt, continua a vincolare il cliente ma offrirà fino a 30 GB a soli 10 euro al mese. Le tre promozioni saranno disponibili fino all’8 settembre!

PosteMobile Creami NeXt: ottieni fino a 30 GB a soli 10€ al mese!

L’operatore virtuale di Poste Italiane, al momento, sta incuriosendo numerosi utenti grazie alla nuova Creami Style, una promozione presentata di recente che permette di ottenere 5 GB di traffico dati e 500 Credit a soli 5 euro al mese. La Creami Style, però, non è l’unica novità. PosteMobile ha modificato il pacchetto PosteMobile Creami NeXt che sarà disponibile, nella sua versione Standard, fino all’8 settembre.

Le promozioni avevano inizialmente insospettito diversi clienti, poiché già attraverso le offerte Creami Revolution, l’operatore aveva ideato una nuova modalità di fatturazione che vincola il cliente richiedendo alcuni pagamenti in anticipo. Nonostante ciò, i servizi offerti e il costo delle offerte si sono sempre rivelati convenienti per gli utenti, anche in questo caso.

La versione precedente permetteva di ottenere fino a 50 GB di traffico dati, adesso le tre opzioni del pacchetto presentano qualche variazione:

  • Creami NeXt 1: Credit illimitati, per chiamate ed SMS, e 5 GB di traffico dati in 4G a 10 euro, ogni mese.
  • Creami NeXt 3: Credit illimitati, per chiamate ed SMS, 10 GB di traffico dati in 4G a 30 euro, ogni tre mesi.
  • Creami NeXt 6: Credit illimitati, per chiamate ed SMS, e 30 GB di traffico dati in 4G a 60 euro, ogni sei mesi. 

Nonostante il costo delle ultime due opzioni possa sembrare eccessivo si tratta, in tutti e tre in casi di una spesa pari a 10 euro al mese. Il cliente per ottenerle dovrà semplicemente attivare una nuova SIM PosteMobile, il cui costo è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

 

 

 

Articolo precedenteXiaomi ha presentato il suo nuovo brand: Poco, ecco tutti i dettagli
Articolo successivoAndroid Auto: BeyondPod ufficialmente rimosso e novità in arrivo