Wind

Nessun utente di Vodafone e TIM è al sicuro fino a quando in Italia sarà attivabile la Passa a Wind dal nome Smart Special 5. Con un costo mensile di soli 5 euro, infatti, il consumatore potrà accedere a ben 30 giga di traffico dati in 4G, oltre che a tantissimi altri contenuti da capogiro.

Dal momento in cui, in Italia, sono davvero innumerevoli gli operatori in grado di offrire proposte di alto livello a prezzi decisamente contenuti; anche le minime differenze possono fare pendere l’ago della bilancia verso una soluzione piuttosto che l’altra. Le principali realtà del settore hanno tentato il successo con l’aumento dei giga mensili, pur restando fermi sul costo mensile di 10 euro circa.

 

Passa a Wind quasi senza limiti: la Smart Special 5 stupisce tutti gli utenti

Wind ha deciso di avviare una tattica completamente differente, l’ultima Passa a Wind (distribuita sotto forma di SMS winback), ha un prezzo di 5 euro per 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’attivazione, purtroppo, è possibile esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo, indipendentemente dall’operatore di provenienza. Per accedervi, in ogni caso, sarà necessario richiedere la portabilità acquistando una SIM ricaricabile.

La Passa a Wind stessa risulta essere perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi Amici“; la soluzione ideale per vedersi recapitare 10 giga di traffico dati in 4G al mese, senza necessariamente dover ricorrere a spese aggiuntive. Il quantitativo di contenuti viene offerto gratuitamente, a patto che si riesce ad indurre un altro utente alla sottoscrizione di un SIM ricaricabile con il vostro codice.

Articolo precedenteFacebook Messenger come Whatsapp: sarà possibile cancellare i messaggi inviati
Articolo successivoVolantino Trony: le occasioni portano al mare milioni di clienti con grandi sconti