Vodafone

Gli utenti di Vodafone si apprestano a ricevere una nuova terrificante notizia, i prezzi delle promozioni attive su SIM ricaricabile sono destinati ad aumentare di 1,99 euro al mese per sempre. Tutte le soluzioni sono coinvolte, anche le classiche Passa a Vodafone, tra le più richieste degli ultimi mesi.

Nessuno lo avrebbe mai pensato, sopratutto a causa del periodo che stiamo effettivamente attraversando, ma a partire da settembreVodafone ha in programma l’ennesima rimodulazione. L’andamento faceva ben sperare, in poche settimane, grazie anche alla comparsa di Ilaid, tutti gli attori avevano attuato modifiche ai piani contrattuali, assestandosi su circa 5 euro al mese per 30 giga di traffico dati in 4G. Gli utenti, dopo lunghi periodi di agonia, sembravano essere felici, ma è davvero bastato pochissimo per reintrodurre preoccupazioni a più non posso.

 

Passa a Vodafone: con un messaggio si comunicano le ennesime rimodulazioni

Con un semplice messaggio recapitato ai numeri di telefono interessanti, l’operatore ha ufficialmente annunciato che a partire dal 3 settembre i prezzi aumenteranno di circa 1,99 euro al mese a tempo indeterminato. La rimodulazione pare essere giustificata dalla trasformazione di 1000 minuti verso tutti in minuti illimitati di chiamate in Italia.

La variazione contrattuale è obbligatoria, a patto che non si richieda la portabilità verso altra azienda. La legge italiana prevede la possibilità di rinuncia, in caso di modifica unilaterale, senza il pagamento di penali aggiuntive fino al giorno prima della rimodulazione.

Le Passa a Vodafone coinvolte appaiono essere al gran completo, le più interessanti Special 20GB, Special Minuti 30GB, Special 7GB e Special 10GB sono destinate a subire importanti variazioni al canone mensile da versare direttamente all’azienda stessa.

Articolo precedentePostePay: INPS regala 988 euro ma è un nuovo caso di truffa molto pericoloso
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti da capogiro stravolgono il mercato di Unieuro (foto)