TIM

Il futuro degli utenti TIM appare essere decisamente più conveniente e roseo di tutti gli appartenenti alla concorrenza. Grazie ad una serie di Passa a TIM di altissimo livello, infatti, i clienti potranno accedere ad un elevato quantitativo di giga gratis e non solo. I prezzi, tuttavia, appaiono essere leggermente superiori alla media stagionale e del periodo.

L’estate, lo diciamo sempre, è il momento perfetto per iniziare a pensare a cambiare operatore abbandonando la costosa azienda di origine, per dirigersi verso una nuova sfida a basso costo. Gli ultimi mesi hanno visto letteralmente trionfare le aziende virtuali, anche a causa della rivoluzione Iliad, ma le principali realtà d’Italia non sono ancora pronte per alzare bandiera bianca.

 

Passa a TIM: le nuove promozioni garantiscono l’accesso a 30 giga in 4G a costo azzerato

La risposta di TIM passa attraverso un paio di Passa a TIM decisamente interessanti. La prima punta tutto sul quantitativo di giga inclusi, addirittura 50, ad un prezzo standard di 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. La seconda opzione resta su qualcosa di più classico, ovvero una TIM Super One datata, ma ancora attuale.

Leggi anche:  TIM e Vodafone battono Iliad con offerte da 30 e 50 Giga in 4G a prezzo strepitoso

Con un canone mensile di 16,22 euro, la promozione permette di accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri di telefono registrati in Italia e 34,8 giga di internet alla velocità del 4G. La connessione dati è buona parte un regalo da parte dell’operatore, di conseguenza potrà essere sfruttata esclusivamente sul territorio nazionale (all’estero si utilizza circa il 13% del totale).

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, a patto che si richieda portabilità e si acquisti una nuova SIM ricaricabile.