TIM

Il futuro degli utenti TIM appare essere decisamente più conveniente e roseo di tutti gli appartenenti alla concorrenza. Grazie ad una serie di Passa a TIM di altissimo livello, infatti, i clienti potranno accedere ad un elevato quantitativo di giga gratis e non solo. I prezzi, tuttavia, appaiono essere leggermente superiori alla media stagionale e del periodo.

L’estate, lo diciamo sempre, è il momento perfetto per iniziare a pensare a cambiare operatore abbandonando la costosa azienda di origine, per dirigersi verso una nuova sfida a basso costo. Gli ultimi mesi hanno visto letteralmente trionfare le aziende virtuali, anche a causa della rivoluzione Iliad, ma le principali realtà d’Italia non sono ancora pronte per alzare bandiera bianca.

 

Passa a TIM: le nuove promozioni garantiscono l’accesso a 30 giga in 4G a costo azzerato

La risposta di TIM passa attraverso un paio di Passa a TIM decisamente interessanti. La prima punta tutto sul quantitativo di giga inclusi, addirittura 50, ad un prezzo standard di 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. La seconda opzione resta su qualcosa di più classico, ovvero una TIM Super One datata, ma ancora attuale.

Con un canone mensile di 16,22 euro, la promozione permette di accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri di telefono registrati in Italia e 34,8 giga di internet alla velocità del 4G. La connessione dati è buona parte un regalo da parte dell’operatore, di conseguenza potrà essere sfruttata esclusivamente sul territorio nazionale (all’estero si utilizza circa il 13% del totale).

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, a patto che si richieda portabilità e si acquisti una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteSPID Pubblica Amministrazione, cos’è e come richiederlo gratuitamente
Articolo successivoWhatsApp: moltissimi account chiusi per sempre, il motivo è da non credere