Passa a TIM: 3 nuove offerte da 20, 30 e 50GB a partire da 7 euro al mese

Uno degli obiettivi che ogni singolo gestore di telefonia mobile e fissa come TIM si propone, è sicuramente quello di ottenere sempre più utenti. L’azienda, che tra l’altro non ha bisogno di alcuna presentazione, ha già fatto il massimo in questi anni, anche se vuole ancora di più.

La concorrenza non ha fatto altro che aumentare in questo periodo è tutto ciò l’azienda l’ha percepito in pieno. Ora l’obiettivo è quindi quello di reagire nel migliore dei modi, utilizzando le armi più taglienti in assoluto. Ovviamente tale metafora vuole rappresentare quelle che sono le offerte di TIM, le quali arrivano di nuovo sul campo.

 

TIM: 20, 30 e 50 Giga per tutti gli utenti che rientrano in famiglia, ecco tutti i prezzi

Tempo addietro discutemmo fortemente di tutto ciò che riguardava la battaglia tra i classici gestori a cui siamo abituati e quelli virtuali. A rappresentanza del nuovo corso, i provider virtuali hanno mostrato prezzi pazzeschi, ma non avevano fatto ancora i conti con TIM.

L’azienda esportatrice primaria del made in Italy in termini di telefonia, ha infatti pensato a 3 offerte strepitose da proporre. La prima è sicuramente la Ten One GO, offerta che comprende tutti gli utenti Vodafone. Ci sono minuti senza limiti per tutti i telefoni fissi e mobili ed anche 20 giga al prezzo di 10 euro al mese.

La seconda promozione è invece una delle due Ten Go New. Questa è quella che porta 30 giga e 1000 minuti verso tutti a 10,82 euro al mese. La promo è valida per tutti gli utenti tranne Vodafone. 

L’ultima promozione è invece la Ten Go New 50GB. Ci sono qui 1000 minuti verso tutti e 50 giga, ma la promo è dedicata solo ai clienti 3 Italia. Il prezzo è di 10,82 euro al mese.

Articolo precedenteFortnite per Android, gli esperti divisi sulla scelta di aggirare il Google Play Store
Articolo successivoNetflix: 3 mesi di abbonamento in regalo, ecco come richiederli