Mediaset Premium: nuovo abbonamento a prezzo stracciato, 14,90 euro con la Serie A

Il mondo di Mediaset, almeno per quanto concerne la Pay TV di quest’anno, sarà fortemente svantaggiato. La colpa sarà dei diritti TV che quest’anno richiedevano più soldi, ma non finisce qui.

Infatti l’ingresso della nuova piattaforma DAZN ha decretato la fine del calcio sulla piattaforma italiana, dove gli utenti hanno preso una decisione. Tutti scappano verso Sky, azienda che invece offrirà tutto il campionato ai suoi utenti. Sembra però che Mediaset Premium stia lanciando da giorni il suo nuovo abbonamento che include proprio DAZN gratis al suo interno. Si tratta di una soluzione che costa davvero poco e che gli utenti potrebbero accettare.

 

Mediaset Premium: solo 14,90 euro al mese per avere tutto e la Serie A in parte con DAZN

Inizialmente credevamo che la caduta di Premium sarebbe stata una di quelle dal rumore assordante. Pare invece che la compagine italiana stia facendo di tutto per sopravvivere al duro colpo infertogli da Sky che gli ha rubato tutte le competizioni.

Il nuovo abbonamento è infatti un’occasione per riconciliarsi con i suoi utenti, i quali ormai non credono più a nulla. Con soli 14,90 euro al mese tutti potranno avere qualsiasi contenuto di Mediaset Premium. Ci sono serie TV e film nella sezione cinema e anche lo sport con Eurosport 1 ed Eurosport 2, dove tanti avvenimenti si susseguiranno. Inoltre le 3 partite in esclusiva di Serie A saranno gratis.

Tutto ciò sarà possibile grazie all’acquisizione gratuita del ticket di DAZN. Recandovi nella sezione dedicata, inserirete il vostro numero di smart card ed avrete a disposizione l’abbonamento in questione.

Articolo precedenteWhatsApp: moltissimi account chiusi per sempre, il motivo è da non credere
Articolo successivoCoopVoce: l’offerta più conveniente costa 5 euro e include tutto