CoopVoce: l’offerta più conveniente costa 5 euro e include tutto

Gestori e gestori prima di quest’anno avevano già fatto fuoco e fiamme per avere il primato. Questo sicuramente non ha riguardato CoopVoce nuovo gestore che di solito si dedica alle promozioni che non hanno troppi contenuti inclusi all’interno.

In questo caso abbiamo avuto modo spesso di vedere le promozioni, le quali sono sempre risultate molto buone sia dal punto di vista della qualità che della durata. Esatto, proprio della durata, dato che il prezzo dura per sempre una volta sottoscritto. Le promozione che in tanti hanno visto già mesi fa è ora tornata per dare una mano per la risalita a CoopVoce.

 

CoopVoce: l’azienda lancia la sua promozione da 5 euro con tutto incluso nel prezzo

Già qualche tempo fa abbiamo visto più promozioni farsi avanti per vincere la concorrenza ed in questo caso ci risiamo. CoopVoce non vuole assolutamente che qualcuno la affossi definitivamente e facendosi forte del marchio Coop ha ripreso la sua attività.

Infatti ecco tornare ufficialmente la promozione da 5 euro al mese che tutti conoscono con il nome di Chiama Tutti Start+. Questa promo ha infatti spesso portato utenti al gestore grazie alla sua convenienza. Al suo interno tutti potranno trovare minuti, SMS verso tutti e giga per internet.

Per la precisione ecco 200 minuti verso tutti i provider nazionali mobili e fissi, 200 SMS verso tutti e 2 giga per la rete 4G. L’attivazione non andrà pagata dato che è in regalo e quindi dovrete sostenere solo il costo della scheda SIM.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento a prezzo stracciato, 14,90 euro con la Serie A
Articolo successivoUnicredit e BNL: i clienti sono vittime di truffa, ma i conti correnti rimangono intatti