Wind: Cogli L'Attimo Extra 20L’iniziativa di Tim ha ispirato anche Wind e i suoi clienti non possono che esserne felici; i due operatori stanno regalando tantissimi Giga ai loro clienti. Tim ha dato il via alla sua iniziativa proprio in questi ultimi giorni dando a Wind la spinta per rilanciare l’offerta “Cogli L’attimo Extra 20” per i suoi clienti più fedeli.

Wind regala Giga di traffico dati ai suoi clienti, fino al 14 agosto!

L’operatore ha lanciato la nuova offerta totalmente gratuita “Cogli L’attimo Extra 20”, che come suggerisce il suo nome, sarà attivabile per pochi giorni ma avrà una validità trimestrale. I clienti Wind avranno a disposizione 20 GB di traffico dati in più, rispetto ai Giga previsti dalla loro offerta, e non dovranno sostenere alcuna spesa. Trascorsi i tre mesi previsti l’offerta si disattiverà automaticamente, non è previsto alcun costo di attivazione e per ottenerla basterà rispondere “GIGA SI” al 40400. La promozione potrà ovviamente essere attivata soltanto da quei clienti che hanno ricevuto la proposta da parte dell’operatore, tramite SMS.

Gli operatori sembrano essere impazziti facendo della quantità di traffico dati, il punto forte delle loro offerte. Una nuova strategia volta ad attirare l’attenzione di nuovi clienti e tenere stretti quelli più fedeli.

Tim, ad esempio, con i suoi nuovi premi, sta offrendo ai suoi clienti fino a 30 GB di traffico dati, permettendo così ad alcuni clienti di accumularne circa 80 ogni mese. Anche gli operatori virtuali e le altre compagnie telefoniche stanno tenendo testa alle altissime soglie di traffico dati previste ormai da tutte le offerte. Vodafone, ad esempio, questo mese offre ai suoi clienti la 30 Giga Free, che permette di ottenere 30GB extra gratis, dopo aver effettuato una ricarica.

Articolo precedenteFortnite e Android: si può giocare anche senza avere un dispositivo Samsung
Articolo successivoPassa a Wind, nei prossimi giorni arriva la nuova offerta con 40GB a soli 6,99€