WhatsApp: il ritorno a pagamento è sicuro col nuovo messaggio, utenti infuriati

Il gioco forza mostrato da WhatsApp ha sempre permesso all’app di guadagnare terreno soprattutto sfruttando le sue caratteristiche. A tratti queste sono infatti uniche, e gli utenti se ne sono accorti col tempo affezionandosi e non poco all’app.

La piattaforma dimostra ogni anno un cambiamento in meglio e questo ha reso gli utenti sempre più contenti di usare l’applicazione. Inoltre il punto più alto si è toccato sicuramente dopo l’acquisizione da parte di Mark Zuckerberg, il quale ha portato varie novità. La prima è stata quella di abolire ogni costo per gli utenti e quindi anche gli 0,89 euro annuali.

 

WhatsApp: il nuovo messaggio parla di ritorno a pagamento con prezzo aumentato, ma cosa succede?

Non accade spesso che gli utenti vengano delusi da WhatsApp, tranne nel caso di alcuni aggiornamenti o magari di problemi ben più gravi. In questa situazione sembra che qualcosa di inverosimile stia accadendo alle persone in chat.

Molti avrebbero infatti avuto un incontro ravvicinato con un nuovo messaggio nella chat, il quale parla di una notizia da strapparsi i capelli. “WhatsApp ritorna a pagamento“, così titola il messaggio di cui vi parliamo che poi va avanti e rincara la dose. Infatti nel testo c’è scritto che gli utenti dovranno pagare ogni anno addirittura 2 euro. 

Questa ovviamente è una falsità dato che l’app non intende ripristinare il pagamento annuale per nulla al mondo. Sembra pertanto che tale voce sia stata messa in circolo da qualche burlone o magari dalla concorrenza che ne ha piene le scatole del dominio del colosso in verde. 

Articolo precedentePassa a TIM: i giga gratis sono quasi illimitati con le nuove offerte
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento a meno di 15 euro al mese con la Serie A inclusa