EuronicsL’estate non sarà calda svantaggiosa per tutti i consumatori che, per un motivo o per  un altro, non prenderanno parte all’effettivo esodo verso i luoghi di vacanza preferiti dalla community italiana. Grazie al volantino Euronics del socio Tufano, infatti, sarà possibile acquistare un qualsiasi prodotto e ricevere uno sconto del 15%.

Una delle forze di Euronics, se considerato il tutto, è proprio la possibilità di appoggiarsi e di contare su una grandissima quantità di soci in grado di lanciare specifiche campagne promozionali di elevata qualità. Se, nel caso di MediaWorld e Unieuro, il volantino è unico per tutto il territorio italiano; con Euronics Trony la situazione è completamente differente.

Oltre agli sconti online, disponibili direttamente sul sito ufficiale in ogni regione, i vari soci dislocati in Italia sono in grado di proporre soluzioni personalizzate di altissimo livello. Un esempio è proprio il volantino Euronics del gruppo Tufano Cafarelli, e valido esclusivamente nei suoi punti vendita fino al 29 agosto.

Volantino Euronics: il gruppo Tufano Cafarelli propone una campagna incredibile

Non sapendo più cosa fare, dato che gli interesse e le attenzioni della community variano continuamente, gli uomini di Euronics hanno pensato di lanciare una generica campagna promozionale in grado di accontentare davvero tutti.

Con l’acquisto di un qualsiasi prodotto (ad esclusione dei marchiati Apple e Dyson, oltre a gift card, ricariche e servizi digitali di ogni tipo), il cliente ha la possibilità di ricevere uno sconto effettivo del 15% sul totale della spesa effettuata. La riduzione verrà applicata direttamente in cassa senza particolari limitazioni.

Il volantino Euronics è valido esclusivamente nei punti vendita Tufano Cafarelli fino al 29 agosto.

Articolo precedentePassa a Wind: la Smart Special 5 terrorizza gli utenti di Vodafone e TIM
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo metodo con cui vi spiano senza farsene accorgere