EuronicsL’estate non sarà calda svantaggiosa per tutti i consumatori che, per un motivo o per  un altro, non prenderanno parte all’effettivo esodo verso i luoghi di vacanza preferiti dalla community italiana. Grazie al volantino Euronics del socio Tufano, infatti, sarà possibile acquistare un qualsiasi prodotto e ricevere uno sconto del 15%.

Una delle forze di Euronics, se considerato il tutto, è proprio la possibilità di appoggiarsi e di contare su una grandissima quantità di soci in grado di lanciare specifiche campagne promozionali di elevata qualità. Se, nel caso di MediaWorld e Unieuro, il volantino è unico per tutto il territorio italiano; con Euronics Trony la situazione è completamente differente.

Oltre agli sconti online, disponibili direttamente sul sito ufficiale in ogni regione, i vari soci dislocati in Italia sono in grado di proporre soluzioni personalizzate di altissimo livello. Un esempio è proprio il volantino Euronics del gruppo Tufano Cafarelli, e valido esclusivamente nei suoi punti vendita fino al 29 agosto.

Volantino Euronics: il gruppo Tufano Cafarelli propone una campagna incredibile

Non sapendo più cosa fare, dato che gli interesse e le attenzioni della community variano continuamente, gli uomini di Euronics hanno pensato di lanciare una generica campagna promozionale in grado di accontentare davvero tutti.

Leggi anche:  Volantino Euronics: offerte low cost eccitano milioni di utenti (foto)

Con l’acquisto di un qualsiasi prodotto (ad esclusione dei marchiati Apple e Dyson, oltre a gift card, ricariche e servizi digitali di ogni tipo), il cliente ha la possibilità di ricevere uno sconto effettivo del 15% sul totale della spesa effettuata. La riduzione verrà applicata direttamente in cassa senza particolari limitazioni.

Il volantino Euronics è valido esclusivamente nei punti vendita Tufano Cafarelli fino al 29 agosto.