offerte Vodafone

Vodafone ha previsto una grande rivoluzione nel suo parco promozioni nel mese di agosto. Il provide deve alzare gli scudi per contrastare i diretti rivali e per far rendere al meglio la sua proposta commerciale.

 

Vodafone opta per il passaggio ai minuti illimitati

L’attenzione della compagnia non può non essere riversata per quei marchi low cost come Iliad e Kena Mobile che stanno mettendo sul piatto dei clienti pacchetti con soglie quasi illimitate, sia per internet che per le telefonate.

Vodafone sino ad oggi aveva scelto una strategia diversificata. L’iniziativa winback prevedevano ampie soglie di navigazione, con uno spazio minore per le telefonate.

Adesso è arrivato il momento di effettuare una sterzata. Le classiche classiche offerte Special cambiano in questo modo: coloro che attiveranno delle nuove SIM Vodafone non dovranno più divincolarsi con mille minuti per le chiamate, ma avranno finalmente a disposizione minuti illimitati per conversare con tutte le utenze fisse e mobili.

I prezzi, non subiranno grandi impennate verso l’alto. Una piccola differenza da pagare ci sarà solo per chi risulta già cliente della compagnia. Come vi abbiamo riportato in precedenti articoli, in questo caso, Vodafone si riserva la facoltà di richiedere un extra sino a due euro sull’attuale prezzo di listino.

Articolo precedenteSky perdona i propri utenti e li premia con due regali davvero incredibili
Articolo successivoVolantino MediaWorld: gli sconti regalano smartphone, tablet e notebook agli utenti