In questa prima parte di agosto, l’operatore Tim si è dato da fare per acquistare i nuovi clienti ed ora cerca di spostare il suo interesse nei confronti di un altro target. Questa volta, l’obiettivo centrale riguarda i suoi ex clienti che attualmente si trovano con altri operatori telefonici.

Dopo diverse settimane di stanby, l’operatore nazionale ha deciso di rilanciare un’offerta ben conosciuta dai suoi ex clienti. Si tratta della Tim Seven IperGo che può essere attivata tramite contatto telefonico. Praticamente, l’ufficio commerciale effettua una selezione di coloro che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale, e dopodiché contatta telefonicamente gli utenti selezionati.

 

Tim Seven IperGo

L’offerta è indirizzata nello specifico a quei ex clienti Tim che attualmente si trovano con Iliad e ho.mobile (il secondo brand di Vodafone). Per aderire a quest’offerta, i clienti propensi al ritorno con l’operatore nazionale, devono effettuare la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza.

Coloro che attivano l’offerta, hanno a disposizione un grande numero di minuti, sms e giga per comunicare e navigare sul proprio smartphone. Si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e la bellezza di 32,4 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Il costo da affrontare mensilmente è molto economico, infatti è pari a 7 Euro mensili.

Per rendere pià accattivante l’offerta, l’operatore nazionale offre gratuitamente il contributo di attivazione, i servizi di reperibilità, la segreteria telefonica ed il piano Tim Base e Chat (invece di 2€ mensili). Inoltre, i clienti possono chattare sulle app di messaggistica istantanea più popolari senza consumare il numero dei giga disponibili.

Articolo precedentePlay Store: ecco le 120 app GRATIS da scaricare questo weekend sul tuo Android
Articolo successivoLa luce blu prodotta dagli smartphone è peggio del cancro: si può perdere la vista